Menu

Chi sono

DSC_0011Mi chiamo Fabrizio Ciciarelli e sono nato a Roma nel 1969, ho fatto studi scientifici / tecnologici che mi hanno portato ad inserirmi nel mondo del lavoro guardando ai settori informatici e di supporto alla business intelligence.
Mi sono avvicinato al mondo della fotografia molto tardi e con molto timore e solo dopo la comparsa delle prime macchine fotografiche digitali ho iniziato timidamente il mio percorso.
Non ho mai avuto la pazienza e la pacatezza di aspettare una pellicola sviluppata!!!

Dall’anno 2000 ho iniziato da autodidatta la mia esperienza fotografica.
Negli anni la passione è diventata sempre più forte e desiderosa di nuove esperienze;
la fortuna oppure il caso ha voluto che incontrassi Paola Casali e Prospettiva 8 (l’associazione culturale della quale tutt’ora faccio parte), da lei ho appreso tanto e mi ha dato delle vere basi e la forza di crescere senza quel timore che mi accompagnava.
Oggi posso tranquillamente affermare che:

Fotografare è un po’ come amare, se non lo si fa con il cuore, non si avrà mai nulla in cambio.

Anno 2011

Mostra Fotografica “Il mare fuori stagione” presso la Biblioteca Guglielmo Marconi con il patrocinio del Comune di Roma.

Partecipazione all’evento “Mostra Expo d’arte, spettacolo e cultura romana e romanesca” presso la Villa de Sanctis, Roma.

Anno 2012

Mostra Fotografica “I confini dell’Urbe” presso la Cascina Farsetti di Villa Pamphili con il patrocinio del Comune di Roma.

Anno 2017

Mostra Fotografica “Dentro un confine – territorio e identità” presso Sinergie Solidali – Via Volsinio, 21 Roma.